Aloha!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Electrä.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Sono Ylenia, provincia di Chieti (Abruzzo, il mio è un paesino sperduto e dimenticato) e ho 14 anni, anche se ne dimostro di più non solo per l'aspetto ma sopratutto per il mio modo di pensare.
    Mi piace leggere (sono nata per leggere), i miei libri preferiti sono Colpa Delle Stelle, Che ne sai tu dell'amore, Bianca come il late Rossa come il sangue, la trilogia di Divergent, la saga di HP, la saga di Percy Jackson, la saga di Shadowahunters (non mi piace.. io AMO Shadowhunters, insieme alla coppia Malec u.u), la trilogia di Hunger Games, la saga di Falle, la saga dal Bacio dell'anglo caduto e moolti mooltissimi altri libri. Sono patita di telefilm, infatti se uno mi prende finisco per farmi maratone vestita col pigiama di pail, una coperta, pop corn e guai a chi mi tocca. I telefilm che maggiormente seguo sono The Big Bang Theory, Glee (anche se da quando Cory se ne andato non è più lo stesso..), True Blood, Teen Wold, e altri il cui nome non me lo ricordo . Tra poco dovrei iniziare - sempre se non mi scordo - a vedere Skins. .
    Adoro Lana Del Rey, molti dicono che sia una depressa e che bla bla bla, semplicemente io l'adoro, e poi, andiamo, è bellissima!
    Sono una ragazza abbastanza fuori dal comune, sono lunatica - molto -, testarda, antipatica contro chi mi si mette contro, sono Ariete (qui si spiega tutto), e NON sono gentile.
    Detta così sembro la reincarnazione del male - molti usano "reincarnazione del male" come mio soprannome - , naturalmente con chi mi sta simpatico non sono così, anzi, riesco persino ad essere dolce, qualche volta.
    Ultimo difetto. Disordine.
    ODIO l'ordine, in generale
    Mi piace la montagna, sopratutto quando fa freddo.
    Oltre a Lana Del Rey mi piacciono i My Chemical Romance, i 30 Seconds To Mars, i Bastille - li amo -, i Magic! e poi boh, altri cantanti che capitano.
    Detto questo, mi concedo.
    Adieu.
     
    .
  2. Colchester~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ylenia!! Io sono Tonia :)
    oh, anch'io odio l'ordine, o meglio; non riesco a conviverci minimamente!
    Spero ti troverai bene, per qualsiasi dubbio chiedi pure! :)
     
    .
  3. Willow;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Welcome io sono Clary...inserisci un bannerino in firma e ti abilitiamo :)
     
    .
  4. Electrä.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Banner messo!:)
     
    .
  5. ~BadTrip
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bienvenidaaa (?) :3 scusa il ritardo >//<
    Io sono Claudia, ma chiamami Vitu o col mio nick che mi fai più felice :')

    CITAZIONE (Electrä. @ 3/10/2014, 21:35) 
    Bianca come il late Rossa come il sangue

    Oddeo quante lacrime versai per quel libro ç_ç

    CITAZIONE (Electrä. @ 3/10/2014, 21:35) 
    Tra poco dovrei iniziare - sempre se non mi scordo - a vedere Skins. .

    Nooo non puoi scordartene! Devi assolutamente vederlo perché è qualcosa di magnifico quel telefilm *ç* <3

    CITAZIONE (Electrä. @ 3/10/2014, 21:35) 
    Adoro Lana Del Rey, molti dicono che sia una depressa e che bla bla bla, semplicemente io l'adoro, e poi, andiamo, è bellissima!

    è ufficiale, ti lovvo u.ù Lana è assolutamente adfdshudnjkkk :Q__________ e chissene di cosa pensano gli altri, sono solo invidiosi, tsk! v_______v
    p.s. a proposito di Lana, bellissima icon! *w*
     
    .
  6. *Sabry*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Ylenia io sono Sabrina, benvenuta!
     
    .
5 replies since 3/10/2014, 20:35   97 views
  Share  
.