♔ A.A.A. looking for staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    a.a.a. cercasi staff


    Il forum cerca urgentemente staff! Vuoi contribuire anche tu alla crescita e al miglioramento del forum? Puoi farlo con molto poco, per esempio puoi proporti anche come semplice spammino (che, comunque, ha una sua importanza). Cerchiamo però specialmente admin, moderatori e grafici!
    Non vi chiedo di essere presenti sul forum 26 ore su 24, basta anche una sola ora al giorno, l'importante è essere disponibili, reperibili e partecipare alla vita del forum, aiutando nel creare role di gruppo, iniziative e contest, controllando e accettando eventualmente le schede dei personaggi.
    Ciò che cerchiamo più urgentemente sono i grafici che abbiano un minimo di esperienza con i codici css, html e, ovviamente, la grafica. Anche gli admin possono occuparsi della grafica se vogliono, e i grafici dell’amministrazione, oppure un solo utente può occuparsi di entrambe le cose, cercheremo comunque di non far cadere a questi tutti i compiti del forum sulle spalle.


    ▲ Nick (per evitare errori):
    ▲ Link presentazione (bisogna essere presentati da almeno una settimana):
    ▲ Tempo disponibile:
    ▲ Eventuali lavori grafici:
    ▲ In cosa desideri proporti e perché:
    CODICE
    <b>&#9650; Nick (per evitare errori):</b>
    <b>&#9650; Link presentazione (bisogna essere presentati da almeno una settimana):</b>
    <b>&#9650; Tempo disponibile:</b>
    <b>&#9650; Eventuali lavori grafici:</b>
    <b>&#9650; In cosa desideri proporti e perché:</b>

     
    .
  2. Willow~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ▲ Nick (per evitare errori): Willow~
    ▲ Link presentazione (bisogna essere presentati da almeno una settimana): click (ma non è passata una settimana D:)
    ▲ Tempo disponibile: imprevisti a parte, sono piuttosto disponibile…il fine settimana spesso lavoro, ma qualche minuto riesco a ritagliarlo comunque
    ▲ Eventuali lavori grafici: Mmh al momento sottomano ho solo dei loghi fatti per un vecchio GDR

    La mia icon l'ho fatta io, poi appena trovo altri lavori nelle cartelle del pc li posto.

    ▲ In cosa desideri proporti e perché: decidete voi, ho parecchia esperienza come admin…posso spammare e uppare, ho fatto anche un paio di lottery per miei vecchi forum, e me la cavicchio con la grafica (amo soprattutto fare i banner lol). Con i codici html me la cavo, con sidebar & co. non ho tanta esperienza ma immagino che se serva qualcosa posso raccapezzarmi.
     
    .
  3. amy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accettata! In prova come admin per una settimana <3
     
    .
  4. Colchester~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ▲ Nick (per evitare errori):Colchester~
    ▲ Link presentazione (bisogna essere presentati da almeno una settimana):Quì
    ▲ Tempo disponibile: Quasi tutti i giorni, salvo imprevisto, e la settimana di vacanza (tempo permettendo) dal 2 al 9 Agosto, dove non avrò pc quindi sarò dal telefono.
    ▲ Eventuali lavori grafici:Cosette da nulla, sto riprendendo a graficare da poco.



    ▲ In cosa desideri proporti e perché:Admin,
    Posso essere un pò un tutto fare, dallo spam alla gestione delle schede del gdr ect. E' vero, sto riprendendo nei forum dopo un pò, ma è sempre stata una passione, e poi questo forum ha come argomento principale Shadowhunters, che mi ha preso non poco, quindi sarei ancora più contenta di far parte dello staff.
     
    .
  5. amy`
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In prova anche tu per una settimana <3
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    UNBOWED
    UNBENT
    UNBROKEN

    Group
    Nephilim
    Posts
    3,756
    Reputation
    +14
    Location
    Tomorrowland

    Status
    Anonymes!
    ▲ Nick (per evitare errori): »HOPE«
    ▲ Link presentazione (bisogna essere presentati da almeno una settimana): Qui
    ▲ Tempo disponibile: quello che serve... basta che mi diciate, tanto sarò meno reperibile nei mesi di: Gen/Feb Giu/Lug Ago/Sett ma ci sono, magari non tutto il giorno ma tutti i giorni causa esami universitari
    ▲ Eventuali lavori grafici: in più ho il forum Looking better in black since 1234 dove targhette ed eventuali immagini le ho fatte io...
    ▲ In cosa desideri proporti e perché: grafica, moderazione, e boh... non so, dipende da dove servo maggiormente :)
     
    .
  7. amy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In prova per una settimana come moderatrice. c:
     
    .
6 replies since 21/7/2014, 17:31   153 views
  Share  
.