♔ A.A.A. looking for staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    a.a.a. cercasi staff


    Il forum cerca urgentemente staff! Vuoi contribuire anche tu alla crescita e al miglioramento del forum? Puoi farlo con molto poco, per esempio puoi proporti anche come semplice spammino (che, comunque, ha una sua importanza). Cerchiamo però specialmente admin, moderatori e grafici!
    Non vi chiedo di essere presenti sul forum 26 ore su 24, basta anche una sola ora al giorno, l'importante è essere disponibili, reperibili e partecipare alla vita del forum, aiutando nel creare role di gruppo, iniziative e contest, controllando e accettando eventualmente le schede dei personaggi.
    Ciò che cerchiamo più urgentemente sono i grafici che abbiano un minimo di esperienza con i codici css, html e, ovviamente, la grafica. Anche gli admin possono occuparsi della grafica se vogliono, e i grafici dell’amministrazione, oppure un solo utente può occuparsi di entrambe le cose, cercheremo comunque di non far cadere a questi tutti i compiti del forum sulle spalle.


    ▲ Nick (per evitare errori):
    ▲ Link presentazione (bisogna essere presentati da almeno una settimana):
    ▲ Tempo disponibile:
    ▲ Eventuali lavori grafici:
    ▲ In cosa desideri proporti e perché:
    CODICE
    <b>&#9650; Nick (per evitare errori):</b>
    <b>&#9650; Link presentazione (bisogna essere presentati da almeno una settimana):</b>
    <b>&#9650; Tempo disponibile:</b>
    <b>&#9650; Eventuali lavori grafici:</b>
    <b>&#9650; In cosa desideri proporti e perché:</b>

     
    .
  2. Willow~
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ▲ Nick (per evitare errori): Willow~
    ▲ Link presentazione (bisogna essere presentati da almeno una settimana): click (ma non è passata una settimana D:)
    ▲ Tempo disponibile: imprevisti a parte, sono piuttosto disponibile…il fine settimana spesso lavoro, ma qualche minuto riesco a ritagliarlo comunque