Trama e storyline

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amy`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ››› anno 2012


    Ad Arthur Blackthorn,
    capo dell'Istituto di Los Angeles.

    Torniamo a rivolgerci umilmente a voi riguardo una questione di grande importanza. Come sapete, nei mesi scorsi cadaveri marchiati e mutilati appartenenti a entrambe le nostre genti sono state rinvenuti in tutta la città di Los Angeles. Si tratta del vostro territorio, perciò ci inchiniamo una volta di più davanti a voi per implorare il vostro aiuto.
    Sebbene dopo gli eventi della Guerra Oscura il Popolo Fatato non ricada più sotto la vostra protezione né sotto la protezione degli Accordi, continuiamo a sperare. Di rado le fate ammettono di essere disperate, ma ora lo siamo.
    Se non volete soccorrerci, potreste almeno fare un patto con noi. Indagate sulla morte della nostra gente, e noi vi garantiremo la restituzione di vostro nipote, il fratello dei bambini che ora vivono in casa vostra. Anche se di solito la Caccia Selvaggia non da indietro ciò che le appartiene, noi vi renderemo Mark Blackthorn.
    '''''Attendiamo vostre notizie.



    ››› anno 2014



    Sono ormai passati quasi tre anni da quando la caccia ai Nascosti è cominciata. Se per un breve periodo è regnata la pace tra questi ultimi e gli Shadowhunters, adesso tra le due razze regnano il panico e il caos e la paura è tornata nelle case di coloro che fanno parte del Mondo Invisibile.
    Se prima i vampiri incolpavano i licantropi e i Cacciatori della morte dei loro coetanei, adesso non possono più farlo: come scritto nella lettera riportata qui sopra, corpi mutilati appartenenti sia agli Shadowhunters sia ai Nascosti sono stati rinvenuti nelle città di tutto il mondo: non solo Los Angeles, ma anche Tokyo, Berlino, Firenze, Barcellona, Oslo.
    I rappresentanti delle quattro razze dei Nascosti e dei Cacciatori di ogni nazione si sono riuniti in un Consiglio ad Idris, che non ha portato che domande senza risposta: cosa o chi può essere il colpevole di questa catastrofe?, con quale intenzione ha agito?, per quale motivo scatenare un tale panico? Inoltre, pare che l'assassino riesca a concentrarsi esclusivamente su una città per volta, ma questo non gli impedisce di muoversi velocemente. Che non abbia nessuno che collabori con lui o che sia uno stratagemma per far muovere di città in città gli Shadowhunters, mentre lui o lei si trova già in un altro continente?
    Adesso, la città colpita è New York: Cacciatori di tutto il mondo sono stati ospitati nell'Istituto dei Lightwoods, pronti a pattugliare le strade della città.
    Il Consiglio ha reso ufficiale il coprifuoco delle 23:00, ma a quanto pare nessuno lo rispetta, soprattutto i vampiri, che hanno ben poca possibilità di uscire durante il resto della giornata, e i Cacciatori, che sentono il dovere di combattere. Inoltre, è stato firmato un Trattato di Alleanza e Protezione, il quale prevede che gli Shadowhunters siano pronti a difendere i Nascosti e viceversa. Questo trattato è stato firmato anche da Kaelie Whitewillow, rappresentante del Popolo Fatato, ma nonostante le lamentele delle fate esse non hanno riacquistato la possibilità di utilizzare armi, neanche a scopi difensivi.
    I mondani restano, comunque, del tutto ignari di ciò che accade sotto il loro naso e, per il momento, nessuno di loro è stato colpito. E questo non fa che sorgere nuove domande.
    In un mondo dove Shadowhunters e Nascosti si sono alleati per combattere un nemico dal volto sconosciuto, come possono svolgersi le vicende? Sta a te scrivere la storia!


    Edited by amy` - 17/7/2014, 23:01
     
    .
0 replies since 17/7/2014, 14:48   136 views
  Share  
.